Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : annie
  • : Il blog di Annie
  • Contatti
5 agosto 2011 5 05 /08 /agosto /2011 10:07

La Sardegna è la meta delle tue vacanze? Le navi veloci ti permettono di risparmiare tempo. Con i nostri consigli per trovare le offerte migliori potrai risparmiare denaro.

Perchè scegliere le navi veloci

A seconda del porto di partenza e arrivo e dell'orario di partenza Il viaggio in nave per la Sardegna può richiedere parecchie ore, fino a dodici. Per chi pensa di non resistere a un tragitto così lungo una soluzione è offerta dalle navi veloci, quali ad esempio Mega Express III e Sardinia Express di Sardinia Ferries, che collegano l'isola al continente in sole 5 ore. Solitamente costano un po' di più ma con qualche accortezza è possibile spuntare un buon prezzo. Un altro vantaggio delle navi veloci, oltre a quello ovvio del risparmio di tempo, è il comfort: quasi sempre infatti sono navi di categoria superiore, con più servizi e una maggiore comodità.

Dove cercare le offerte

Un ottimo sito per trovare le offerte disponibili è Aferry.it, un portale specializzato in prenotazioni di traghetti. Nella sezione "Offerte speciali" contiene una selezione dei migliori prezzi disponibili per nazione, operatore, rotta, porto. È possibile inoltre effettuare una ricerca inserendo i dati relativi al proprio viaggio, con due diverse modalità: "Prenota l'itinerario" e "Confronta i prezzi". La seconda opzione permette di visualizzare in una sola schermata le disponibilità e tutti i prezzi offerti dalle diverse compagnie, gli orari di partenza/arrivo e la durata di ciascuna tratta. In questo modo scovare la tariffa promozionale è davvero solo una questione di colpo d'occhio! La stessa compagnia può infatti offrire prezzi diversi sulla stessa tratta, e il sito Aferry.it riporta in maniera evidente le condizioni restrittive delle tariffe promozionali (in genere non sono rimborsabili, pertanto non ammettono cancellazioni o modifiche). Altre risorse online che si possono consultare sono i siti di comparazione prezzi, come Ferrysavers.com, o gli stessi siti delle compagnie di navigazione, quali Mobi Lines, Grandi Navi Veloci, Corsica Ferries. Tutti i siti citati offrono la possibilità di effettuare la prenotazione online. Tra le promozioni traghetti in corso per l'anno 2011 citiamo la tariffa low cost di Moby Lines, la tariffa spot di Tirrenia, sconto Jackpot auto di Sardinia Ferries, sconto 50% sul veicolo di Grandi Navi Veloci. Tutte le offerte citate sono soggette a condizioni e disponibilità.

Trasparenze 5

Condividi post

Repost 0
Published by Annie - in Viaggiare
scrivi un commento

commenti